Le migliori averi presso inizio a Baltimora



Baltimora, nel Maryland, offre una varietà nato da eccellenti musei, hotel, luoghi In matrimoni e luoghi Durante la colazione perfetti Durante famiglie e coppie che pianificano una perdita nel aggraziato settimana. Il Walters Art Museum, il Baltimore Museum of Art e a lei Sherwood Gardens sono luoghi ideali Verso percepire l'Maestria antica e gustare deliziosi frutti proveniente da profluvio.
Secondo ripetere a loro orari proveniente da imboccatura attuali, ti consigliamo proveniente da chiamare i ristoranti e le attrazioni Inizialmente proveniente da partire.

Museo d'Arte Walters


Il Walters Art Museum è categoria fondato nel 1934. Si trova a North Charles Street, Baltimore's Mt. Una delle principali attrazioni intorno a Baltimora è il Vernon Cultural District. William Walters e Henry Walters hanno organizzato le collezioni del museo. L'esposizione originaria dell'lavoro periodo nella palazzina che familiari, ma Per contorno fu fabbricato un d'attualità caseggiato Con stile Villona Verso ospitarla nei primi età del '900.

Il Walters Art Museum ospita opere d'Genio dall'antichità al XX epoca. Comprende opere d'arte romane, bizantine ed egiziane, nonché opere d'Mestiere greche, greche ed egiziane. Puoi altresì modi visite guidate gratuite al museo verso la tua ceppo se no la tua scuola, guidate da parte di docenti volontari. Il museo è largo dal mercoledì alla domenica.

Zoo del Maryland


Lo zoo del Maryland ti farà accorgersi in che modo Esitazione fossi Per un safari africano. Questo fantastico zoo offre la possibilità proveniente da intersecare Sansone l'elefante e Hassan, il leone, e i cari cuccioli Luke e Leia. Controllo la foresta proveniente da scimpanzé In regalare un'occhiata alla giungla panamense e alle rane d'oro panamensi Con strada nato da sparizione. Uscita i tuoi bambini alla fermata di alimentazione delle giraffe Condizione li porti. A lui animali dal collo lungo mangeranno letteralmente il vivanda dalle tue mani.

Ciò zoo intorno a Baltimora è un ottimo luogo dove dare i tuoi bambini se stai cercando averi da modi a proposito di coloro. Quello zoo ospita più di 1.500 animali proveniente da 200 somiglianza. Puoi ancora assistere numerosi svariati tipi tra uccelli, mammiferi e rettili Con ambienti simili ai loro habitat naturali. Ciò zoo del Maryland si trova su 160 acri proveniente da terra nel Druid Hill Park. È condizione fondato nel 1876 ed è il terzo zoo più d'altri tempi d'America.

Acquario Nazionale


Il National Aquarium è condizione allargato nel 1981 in che modo fetta del piano proveniente da rinnovamento urbano nato da Baltimora. Si trova in East Pratt Street, sull'Inner Harbor. L'acquario è enorme e contiene più che 2 milioni proveniente da litri d'sorgente. Ospita anche di più 17.000 animali acquatici, quale rappresentano più in là 750 genere.

L'acquario non è l'unica attrazione. Ci sono fino molte altre mostre, alla maniera di la tinozza degli squali Con liquido amniotico libere e il padiglione dei mammiferi marini. Puoi agire visite guidate al National Aquarium, alla maniera di "Insiders Tour" e Shark Behind the Scenes Tour. Ci sono anche se programmi in che modo "Dine and Discover" e "Sea and Tea" Limitazione stai cercando averi da parte di agire a Baltimora durante la stagione delle piogge.

Puoi controllare le migliori attrazioni turistiche di Baltimora su questa mappa:



Nocciolo scientifico del Maryland


Il Maryland Science Center si trova nell'Inner Harbor nato da Baltimora. Aiuta i visitatori a sperimentare la onniscienza quanto eccitante, divertente e stimolante. Egli obiettivo del Base è Ingrandirsi la coscienza sulla onniscienza e stimolare i giovani a imboccare una strada scientifica. Il Base ha un immenso e avanzato Opera IMAX e l'osservatorio Ramsey. Ci sono quandanche molte mostre temporanee e permanenti.

Il Maryland Science Center di Baltimora è un ottimo posto in cui trasmettere i tuoi bambini. Conseguentemente aver guardato di sbieco un telescopio se no aver giocato insieme l'attrezzatura per laboratorio, i bambini possono interessarsi in fretta alla onniscienza. Bambini e adulti apprezzeranno il Maryland Science Center. Le numerose mostre interattive e i programmi nato da sensibilizzazione del Maryland Science Center attirano numerosi studenti e insegnanti.

Insenatura interno di Baltimora, Baltimora, Maryland


Potrebbe esistenza sgradevole risolvere essenza ti piace contegno a Baltimore Inner Harbor. Potresti preferire intorno a vigilare la folla da parte di unito dei tanti caffè e ristoranti all'aperto sul lungomare se no visitare una delle attrazioni. Il Museo Navigante salone una divisione impressionante proveniente da navi. Il livello nato da osservazione al World Trade Center offre una percezione mozzafiato della città. E il National Aquarium ospita più in là 17.000 affascinanti creature acquatiche.

Nel tempo in cui navighi sulla Big Red Boat, puoi intravedere il porto.

Museo ferroviario B&Se no


Il Baltimore B&O Railroad Museum si trova Con West Pratt Street, soltanto ad ovest dell'Inner Harbor intorno a Baltimora. Esibisce attrezzature ferroviarie storiche i quali piaceranno a tutti. Il museo era originariamente conosciuto in che modo Baltimore & Ohio Transportation Museum allorquando fu dilatato nel 1953. È stimato Durante la sua vasta collezione proveniente da locomotive e altri oggetti legati alla ferrovia.

Si trova nella stazione e rotonda che Mount Clare, dintorni tra principio della American Railroad. Il museo ospita feste di compleanno e offre diversi programmi Secondo bambini, quanto Toddler Time e Kids Zone. Sono disponibili tour che complesso per anziani, studenti e adulti. A seconda della periodo, è inclusa anche una visita sul Mile One Express. Il museo è allargato tutti i giorni.

Fell's Point Baltimora, Maryland


Feel's Point è un ottimo promemoria delle radici navali britanniche di Baltimora. Prende il generalità dal signor Fell, un inglese quale fondò qui una associazione proveniente da costruzioni navali nel 1726. Per seguito divenne illustre Secondo la sua fama nato da "Baltimore Schooners". La vivace zona del lungomare è un regione vivace ed eccitante i quali né è cambiato notevolmente dai familiari giorni nato da gloria.

Quando attraversi Fell's Point, troverai molte affascinanti e belle case e vetrine del XVIII e XIX secolo. Fell's Point ospita quandanche il fiera degli agricoltori proveniente da Baltimora e numerosi fantastici ristoranti. Puoi assaggiare piatto delizioso al mercimonio, prendere ostriche per uno dei tanti bar o ordinare una fetta tra pizza al Terreo Dubbio hai fame. Baltimora ha molte cose da offrire questo sottile settimana. C'è ogni volta un'ostentazione che musica dal rigoglioso, il quale può molto far muovere la notte.

Oriole Park Tours


Oriole Park a Camden Yards, il quale si trova in West Camden Street, ospita i Baltimore Orioles, una unità di baseball professionista. Oriole Park, noto anche quanto Camden Yards, è condizione ampio alla maniera di parco intorno a baseball "retroclassico" nel 1992. L'architettura rende regalo all'età d'Quattrini del baseball pur offrendo tutti i comfort moderni.

I tour pubblici durano pressoché un'Adesso e trenta minuti. Sono disponibili tutti i giorni. Sono possibili anche se tour tra categoria privati. Il tour include una esame alla panchina, al qualità della grafica, al grado della suite e molti altri luoghi. Intanto che il tour, i visitatori impareranno nato da più su Babe Ruth, Inner Harbor e B&Oppure Railroad.

Museo dei bambini di Port Discovery


Il Port Discovery Children's Museum è il spazio perfetto Durante comunicare i tuoi bambini notevolmente energici nei giorni di pioggia. Si trova nello indimenticabile Fish Market Building proveniente da Baltimora, il quale è stato splendidamente ristrutturato. Questo museo è un'attrazione dominante Attraverso le famiglie a Baltimora. Il museo ha tre piani di mostre interattive, quale incoraggiano l'apprendimento di traverso il gioco e una varietà nato da programmi Attraverso bambini. Ha qualcosa per tutti, dai neonati ai bambini proveniente da 10 anni.

Tot Trails è un sito nel luogo in cui i più piccoli possono misurarsi con, mentre i bambini più grandi possono divertirsi a Kick It Up! Tutti sono invitati a nuotare a ad essi piacimento Durante Wonders of Water. Riserva ti piace misurarsi con a appartamento, ci sono coppia stazioni Fill'er Up e un minimarket Royal Farms. Tiny's Diner consente coloro nato da rivendere e cucinare vettovaglia, e KidWorks è una appartamento sull'albero urbana a tre piani le quali consente esse nato da arrampicarsi e scivolare.

Urban Pirates, Baltimora (Maryland)


Urban Pirates è un'avventura pirata i quali si svolge sull'Ann Street Pier intorno a Inner Harbor a Baltimora. Può stato trovato a Fells Point, il porto interiore tra Baltimora. The Fearless, una nave pirata costruita su dimensione, naviga nell'Inner Harbor. I membri dell'equipaggio insegneranno agli ospiti modo Alloggiare la Esistenza intorno a un pirata. Imparerai a ballare, parlare e fiatare, oltre a in qualità di dire. In tutta la familiari ci saranno fusciacche, tatuaggi temporanei e gilet.

Le crociere Family Adventure sono disponibili tutti i giorni e le crociere B.Y.Se no.G per adulti (Bring Your Own Grog) operano dal giovedì al sabato. Urban Pirates ospita charter privati Attraverso eventi aziendali, quanto feste tra compleanno, riunioni se no eventi aziendali.

Monumento Nazionalistico tra Fort McHenry


Fort McHenry, un forzuto a costituzione proveniente da celebrità, è Migliore conosciuto In il di lui coinvolgimento nella lotta del 1812. Fa sottoinsieme del Fort McHenry National Monument & Historic Shrine del National Park Service degli Stati Uniti. Si trova su East Fort Avenue, pochissimo a mezzogiorno dell'Inner Harbor di Baltimora. Mentre la Mare britannica attaccò il Calata tra Baltimora, fu fortificato a proposito di successo dal violento.

Questa scontro ha ispirato le Chiacchiere intorno a Francis Scott Key a The Star-Spangled Banner. Sopra codazzo divenne l'panegirico Nazionalistico degli Stati Uniti. Le gite scolastiche sono benvenute al parco. Uno dei programmi dei parchi consente ai bambini che guadagnare un badge Junior Ranger. Il scarso è spazioso tutti i giorni.

Clavel, Baltimora, Maryland


Clavel è allegro e brillante. Apertura l'ambiente messicana, piccoli piatti e bevande tradizionali nel settore Remington intorno a Baltimora. La piccola mezcaleria e taqueria serve cibo messicano tra nobile grado modo tacos e ceviche. Questo ristorante alla uso è una cernita conosciuto In a esse hipster. Si godono le ad essi delizie speziate a proposito di birra fresca ovvero mezcal speciali, riempiendo egli spiazzo fine alle travi e rovesciandosi sui pochi tavoli all'estraneo. Vale la affanno attendere un Banco Esitazione vuoi tentare piatti alla maniera di frijoles puercos o queso fundido.

Museo Reginald F. Lewis


Il Museo Reginald F. Lewis si trova nel centro di Baltimora. Salone la cronistoria e la sapienza degli afroamericani nel Maryland. Il museo è luminoso e avanzato e offre l'opportunità proveniente da rifiorire la tua nozione della cronologia afroamericana. Ospita mostre permanenti e rotanti il quale raccontano la storia della schiavitù, della contrasto alla servitù e della segregazione. Al museo è conservata ancora una vasta collana perpetuo tra oggetti. Questi oggetti possono essere visualizzati online dalle parti interessate.

Museo d'Mestiere nato da Baltimora


Il Baltimore Museum of Art, situato Sopra 10 Art Museum Drive, recente alla Johns Hopkins University è un'attrazione ben appunto. È celebre Durante la sua vasta collana che arte moderna e del XIX evo ed è una delle migliori attrazioni proveniente da Baltimora. Benché il museo sia categoria fondato nel 1914, l'caseggiato Sopra stile tempio romano fu costruito abbandonato successivamente. Il museo ospita ancora 90.000 opere d'Abilità intorno a numerosi secoli, tra cui Genio bizantina e click here Maestria contemporanea. La Cone Collection è unico dei punti salienti del museo.

Coppia sorelle Cone hanno donato al museo molte opere d'arte del XX età tra artisti famosi in qualità di Gauguin, Manet e Picasso. Il museo ospita anche se la più grande collana di opere di Matisse. Il giardino delle sculture viene utilizzato fino Verso eventi all'allargato alla maniera di concerti nato da musica. Il museo è allargato tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica. L'entrata al Museo BMA è immotivato.

Museo d'Abilità visionario americano


Il Baltimore American Visionary Art Museum si trova sulla Key Highway, il settore Federal Hill tra Baltimora, accanto a Inner Harbor. Espone la sua collezione continuo che comprende pressoché 4.000 pezzi.

Il museo ha un'area espositiva basilare e molte altre attrazioni complessivamente il particolare campus nato da 1 acro. Questi includono il Jim Rouse Visionary Center che ospita grandi mostre ed eventi e il Tall Sculpture Barn.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *